Azienda

Azienda

made-in-italy

TECNOLOGIA COMPETENZA E PASSIONE

È su queste basi che la FAB, già nel 1976, inizia a progettare i primi accessori in alluminio per serramenti.

Lo staff altamente qualificato contribuisce a renderla una realtà dinamica , tra le più competitive e altermate del settore.
Grazie all’ esperienza maturata negli anni, l’azienda cresce e si inserisce con successo in un mercato in continua evoluzione.
Alla fine degli anni ’80 la distribuzione dei prodotti diventa internazionale, dal medio-oriente al nord-africa.
I macchinari utilizzati, innovativi e altamente tecnologici, consentono una straordinaria flessibilità e capacità produttiva.

E’ possibile creare, su specifica richiesta del cliente, molteplici soluzioni in alluminio estruso che, oltre al mercato dei serramenti, possono trovare impiego in altri settori. Si può scegliere tra una vasta gamma di accessori: cerniere, maniglie, cremonesi, carrelli, squadrette, cavallotti, tutti personalizzabili e realizzati in tempi brevi. Ogni singola fase del processo produttivo: dal taglio di estrusi di alluminio alla foratura e filettatura; dalla verniciatura all’assemblaggio, è rigorosamente realizzata in Italia, vantando quell’attenzione al dettaglio che caratterizza e distingue le lavorazioni del nostro Paese.

accredia

L’affidabilità dei prodotti è garantita da un’attenta selezione dei materiali e da un costante monitoraggio in ogni stadio di lavorazione: tutti gli articoli sono sottoposti a severi controlli giornalieri e a un sistema di gestione qualità conforme ai requisiti richiesti dalla norme UNI EN ISO 9001:2008.